This is C
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
This is C


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Avril Lavigne

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Guardian
Membro di Alba
Membro di Alba
Guardian


Maschio
Numero di messaggi : 761
Località : Terra, soprattutto
Occupazione/Hobby : conquistare il mondo, guardare naruto, giocare a kingdom hearts e fare cose potenzialmente suicide!
Data d'iscrizione : 18.01.08

Avril Lavigne Empty
MessaggioTitolo: Avril Lavigne   Avril Lavigne Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 7:13 pm

Spoiler:

Deplorevole.
Secondo me era molto meglio quando era punk, ora è diventata l'ennesima bambolina spopolanti tra i bimbiminkia... Avril Lavigne 7636 (musicalmente parlando)
Torna in alto Andare in basso
The President
Hokage_Admin
Hokage_Admin
The President


Maschio
Numero di messaggi : 813
Età : 30
Località : la mitica Beriiiiiiiiiiiiiiii
Occupazione/Hobby : dio supremo??
Data d'iscrizione : 17.01.08

Avril Lavigne Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril Lavigne   Avril Lavigne Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 12:09 pm

straquto..anke se è bona ora xD Avril Lavigne 908213 Avril Lavigne 599204
Torna in alto Andare in basso
https://this-is-cccccccc.forumattivo.com
FeN
A.N.B.U.
A.N.B.U.
FeN


Maschio
Numero di messaggi : 806
Età : 30
Località : casa mia
Occupazione/Hobby : cazzi miei
Barra del rispetto delle regole : Avril Lavigne 221010
Data d'iscrizione : 21.01.08

Avril Lavigne Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril Lavigne   Avril Lavigne Icon_minitimeLun Set 01, 2008 4:47 pm

ah, lo sporcaccione ke fa ipensieri strani! cmq anke da punk nn era male: almeno ha il suo stile da tostona, mica come i tokio hotel
Torna in alto Andare in basso
Alex_Del Piero_93
A.N.B.U.
A.N.B.U.
Alex_Del Piero_93


Maschio
Numero di messaggi : 717
Età : 30
Località : Bari
Occupazione/Hobby : ping pong-calcio
Data d'iscrizione : 17.01.08

Avril Lavigne Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril Lavigne   Avril Lavigne Icon_minitimeMer Set 03, 2008 8:11 pm

no no meglio ora meglio ke nn è più punk.....anke se avril nn è più punk nn penso proprio che sarà mai una bambolina
Torna in alto Andare in basso
The President
Hokage_Admin
Hokage_Admin
The President


Maschio
Numero di messaggi : 813
Età : 30
Località : la mitica Beriiiiiiiiiiiiiiii
Occupazione/Hobby : dio supremo??
Data d'iscrizione : 17.01.08

Avril Lavigne Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril Lavigne   Avril Lavigne Icon_minitimeMer Set 03, 2008 11:34 pm

Avril prima era unca cantante ke io per primo ammiravo ora si è trasformata del tutto passndo dal punk ni cui era bravissimo a pop/rock in cui è una delle tante anke se gnocca Avril Lavigne 7636
Torna in alto Andare in basso
https://this-is-cccccccc.forumattivo.com
FeN
A.N.B.U.
A.N.B.U.
FeN


Maschio
Numero di messaggi : 806
Età : 30
Località : casa mia
Occupazione/Hobby : cazzi miei
Barra del rispetto delle regole : Avril Lavigne 221010
Data d'iscrizione : 21.01.08

Avril Lavigne Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril Lavigne   Avril Lavigne Icon_minitimeGio Set 04, 2008 10:25 am

seb scusa se magari faccio doppio post, ma ke cos'è 1 bimbominkia? so ke l'hai scritto da qualke parte nel forum, ma nn lo trovo! e poi andrea avril nn diventerà mai una bambolina, xké ti sfido a essere come a lei, anke se ora nn è + punk!
Torna in alto Andare in basso
Alex_Del Piero_93
A.N.B.U.
A.N.B.U.
Alex_Del Piero_93


Maschio
Numero di messaggi : 717
Età : 30
Località : Bari
Occupazione/Hobby : ping pong-calcio
Data d'iscrizione : 17.01.08

Avril Lavigne Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril Lavigne   Avril Lavigne Icon_minitimeGio Set 04, 2008 7:04 pm

vai su nonciclopedia e vedi cs è un BIMBOMINKIA!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
FeN
A.N.B.U.
A.N.B.U.
FeN


Maschio
Numero di messaggi : 806
Età : 30
Località : casa mia
Occupazione/Hobby : cazzi miei
Barra del rispetto delle regole : Avril Lavigne 221010
Data d'iscrizione : 21.01.08

Avril Lavigne Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril Lavigne   Avril Lavigne Icon_minitimeVen Set 05, 2008 9:16 pm

ok, ora sono aggiornato e posso ricominciare a scrivere cose intelligenti e sensate. definire avril
Guardian ha scritto:
l'ennesima bambolina spopolanti tra i bimbiminkia...
è 1 po' eccessivo. da quanto letto posso trarre un'unica certezza: i bimbiminkia possono solo ascoltare canzoni di altri bimbiminkia
Spoiler:
e suicidarsi. quindi avril proprio nn c'entra na mazza coi bimbiminkia, xké sono così scemi ke la loro nuova bambolina potrebbe essere, ke ne so?... GIUSI FERRERI! o MIETTA! o ANASTACIA! Avril Lavigne 453569 Avril Lavigne 453569 Avril Lavigne 453569 sapete ke sta in mezzo a avril e quelle tre s(t)onate? tutto il mondo!
Torna in alto Andare in basso
Guardian
Membro di Alba
Membro di Alba
Guardian


Maschio
Numero di messaggi : 761
Località : Terra, soprattutto
Occupazione/Hobby : conquistare il mondo, guardare naruto, giocare a kingdom hearts e fare cose potenzialmente suicide!
Data d'iscrizione : 18.01.08

Avril Lavigne Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril Lavigne   Avril Lavigne Icon_minitimeDom Set 07, 2008 1:33 am

in quanto ad abilità canore e testi quoto, ma avril ormai è già caduta nell'abisso delle bamboline, è troppo tardi, basti pensare che prima faceva canzoni cone Nobosy's home e Sk8er boy, ora fa Girlfriend Avril Lavigne 7636
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
PolloN
Membro di Alba
Membro di Alba
PolloN


Femmina
Numero di messaggi : 809
Età : 31
Località : bariiiiiii
Occupazione/Hobby : studente../oziare..XD
Data d'iscrizione : 17.01.08

Avril Lavigne Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril Lavigne   Avril Lavigne Icon_minitimeLun Set 08, 2008 7:45 pm

avril è una di qll ragazze k si è lasciata trascinare dalle sue etichette discografiche..
si è trasformata da punk a ragazza pronta a tutto per fare i soldi e si è dimenticata della sua musica..
infatti si è sposata circa 2 anni fa e qnd possiamo dare la colpa ank al marito
Torna in alto Andare in basso
Guardian
Membro di Alba
Membro di Alba
Guardian


Maschio
Numero di messaggi : 761
Località : Terra, soprattutto
Occupazione/Hobby : conquistare il mondo, guardare naruto, giocare a kingdom hearts e fare cose potenzialmente suicide!
Data d'iscrizione : 18.01.08

Avril Lavigne Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril Lavigne   Avril Lavigne Icon_minitimeLun Set 08, 2008 9:59 pm

PolloN ha scritto:
avril è una di qll ragazze k si è lasciata trascinare dalle sue etichette discografiche..
si è trasformata da punk a ragazza pronta a tutto per fare i soldi e si è dimenticata della sua musica..
infatti si è sposata circa 2 anni fa e qnd possiamo dare la colpa ank al marito
il marito è il cantante dei Sum 41, quindi mi sembra strano Avril Lavigne 599204
Torna in alto Andare in basso
PolloN
Membro di Alba
Membro di Alba
PolloN


Femmina
Numero di messaggi : 809
Età : 31
Località : bariiiiiii
Occupazione/Hobby : studente../oziare..XD
Data d'iscrizione : 17.01.08

Avril Lavigne Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril Lavigne   Avril Lavigne Icon_minitimeMar Set 09, 2008 3:12 pm

ti sembra strano cosa?
Torna in alto Andare in basso
FeN
A.N.B.U.
A.N.B.U.
FeN


Maschio
Numero di messaggi : 806
Età : 30
Località : casa mia
Occupazione/Hobby : cazzi miei
Barra del rispetto delle regole : Avril Lavigne 221010
Data d'iscrizione : 21.01.08

Avril Lavigne Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril Lavigne   Avril Lavigne Icon_minitimeMar Set 09, 2008 7:53 pm

del fatto ke nn è + punk (credo). cmq secondo me è così. cmq se pensi sempre alla stessa cosa... e tu sai quale. inoltre canta Girlfriend ma canta anke The best damn thing... ti assicuro ke i pensieri ke fa lì dentro nn sono proprio carini. analogo x I can do better. traduci i testi e poi vedi se nn ha ancora idee strane in testa1 Avril Lavigne 693892
Torna in alto Andare in basso
PolloN
Membro di Alba
Membro di Alba
PolloN


Femmina
Numero di messaggi : 809
Età : 31
Località : bariiiiiii
Occupazione/Hobby : studente../oziare..XD
Data d'iscrizione : 17.01.08

Avril Lavigne Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril Lavigne   Avril Lavigne Icon_minitimeMer Set 10, 2008 2:40 pm

ah...
Torna in alto Andare in basso
Guardian
Membro di Alba
Membro di Alba
Guardian


Maschio
Numero di messaggi : 761
Località : Terra, soprattutto
Occupazione/Hobby : conquistare il mondo, guardare naruto, giocare a kingdom hearts e fare cose potenzialmente suicide!
Data d'iscrizione : 18.01.08

Avril Lavigne Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril Lavigne   Avril Lavigne Icon_minitimeMer Set 10, 2008 11:50 pm

FeN ha scritto:
del fatto ke nn è + punk (credo). cmq secondo me è così. cmq se pensi sempre alla stessa cosa... e tu sai quale. inoltre canta Girlfriend ma canta anke The best damn thing... ti assicuro ke i pensieri ke fa lì dentro nn sono proprio carini. analogo x I can do better. traduci i testi e poi vedi se nn ha ancora idee strane in testa1 Avril Lavigne 693892
certo che ha idee strane, prima faceva canzoni sensate...


Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Alex_Del Piero_93
A.N.B.U.
A.N.B.U.
Alex_Del Piero_93


Maschio
Numero di messaggi : 717
Età : 30
Località : Bari
Occupazione/Hobby : ping pong-calcio
Data d'iscrizione : 17.01.08

Avril Lavigne Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril Lavigne   Avril Lavigne Icon_minitimeGio Set 11, 2008 12:28 pm

dai ragà girlfriend l'ha fatta un bordello di tempo fa.....e a quanto ricordo nn era una di quelle cazzone bamboline a quei tempi....e cmq io la preferisco così anke perchè NN è UNA BAMBOLINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn conta l'aspetto esteriore... eoltretutto la musica è bella
Torna in alto Andare in basso
PolloN
Membro di Alba
Membro di Alba
PolloN


Femmina
Numero di messaggi : 809
Età : 31
Località : bariiiiiii
Occupazione/Hobby : studente../oziare..XD
Data d'iscrizione : 17.01.08

Avril Lavigne Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril Lavigne   Avril Lavigne Icon_minitimeGio Set 11, 2008 2:53 pm

si si qst si.. fa una bella musica =D
Torna in alto Andare in basso
Guardian
Membro di Alba
Membro di Alba
Guardian


Maschio
Numero di messaggi : 761
Località : Terra, soprattutto
Occupazione/Hobby : conquistare il mondo, guardare naruto, giocare a kingdom hearts e fare cose potenzialmente suicide!
Data d'iscrizione : 18.01.08

Avril Lavigne Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril Lavigne   Avril Lavigne Icon_minitimeGio Set 11, 2008 4:17 pm

Tollobene ha scritto:
dai ragà girlfriend l'ha fatta un bordello di tempo fa.....e a quanto ricordo nn era una di quelle cazzone bamboline a quei tempi....e cmq io la preferisco così anke perchè NN è UNA BAMBOLINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn conta l'aspetto esteriore... eoltretutto la musica è bella
Avril Lavigne 7636


Spoiler:
Ma vi pare una canzone? Non ha nulla di diverso da una canzone di qualche gruppetto di quelli che vanno di moda ora con canzoni dai temi scontati e frivoli.


Avril Lavigne ha scritto:
Non diventerò una di quelle bamboline che fanno musica commerciale come Britney Spears
Parole sue, non me le sono mica inventate
Torna in alto Andare in basso
PolloN
Membro di Alba
Membro di Alba
PolloN


Femmina
Numero di messaggi : 809
Età : 31
Località : bariiiiiii
Occupazione/Hobby : studente../oziare..XD
Data d'iscrizione : 17.01.08

Avril Lavigne Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril Lavigne   Avril Lavigne Icon_minitimeGio Set 11, 2008 4:33 pm

ma a parte tutto.. esiste ankora? xk le sue canzoni nn si sentono da tanto
Torna in alto Andare in basso
FeN
A.N.B.U.
A.N.B.U.
FeN


Maschio
Numero di messaggi : 806
Età : 30
Località : casa mia
Occupazione/Hobby : cazzi miei
Barra del rispetto delle regole : Avril Lavigne 221010
Data d'iscrizione : 21.01.08

Avril Lavigne Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril Lavigne   Avril Lavigne Icon_minitimeVen Set 12, 2008 8:58 pm

bhe, l'ultimo album l'ha fatto l'anno scorso x festivalbar, quindi penso ke le canzoni siano passate tutte, ora aspettiamo il proximo album.
Torna in alto Andare in basso
Alex_Del Piero_93
A.N.B.U.
A.N.B.U.
Alex_Del Piero_93


Maschio
Numero di messaggi : 717
Età : 30
Località : Bari
Occupazione/Hobby : ping pong-calcio
Data d'iscrizione : 17.01.08

Avril Lavigne Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril Lavigne   Avril Lavigne Icon_minitimeVen Set 12, 2008 9:59 pm

secondo me si è rotta e fra un pò ritroveremo la avril di un tempo
Torna in alto Andare in basso
Guardian
Membro di Alba
Membro di Alba
Guardian


Maschio
Numero di messaggi : 761
Località : Terra, soprattutto
Occupazione/Hobby : conquistare il mondo, guardare naruto, giocare a kingdom hearts e fare cose potenzialmente suicide!
Data d'iscrizione : 18.01.08

Avril Lavigne Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril Lavigne   Avril Lavigne Icon_minitimeVen Set 12, 2008 11:48 pm

Tollobene ha scritto:
secondo me si è rotta e fra un pò ritroveremo la avril di un tempo
secondo me è più probabile che sparisca dalla circolazione, di solito sucede così
Torna in alto Andare in basso
PolloN
Membro di Alba
Membro di Alba
PolloN


Femmina
Numero di messaggi : 809
Età : 31
Località : bariiiiiii
Occupazione/Hobby : studente../oziare..XD
Data d'iscrizione : 17.01.08

Avril Lavigne Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril Lavigne   Avril Lavigne Icon_minitimeSab Set 13, 2008 12:15 pm

concordo cn seb
Torna in alto Andare in basso
Alex_Del Piero_93
A.N.B.U.
A.N.B.U.
Alex_Del Piero_93


Maschio
Numero di messaggi : 717
Età : 30
Località : Bari
Occupazione/Hobby : ping pong-calcio
Data d'iscrizione : 17.01.08

Avril Lavigne Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril Lavigne   Avril Lavigne Icon_minitimeDom Set 14, 2008 12:27 am

nono ne sn certo
Torna in alto Andare in basso
Guardian
Membro di Alba
Membro di Alba
Guardian


Maschio
Numero di messaggi : 761
Località : Terra, soprattutto
Occupazione/Hobby : conquistare il mondo, guardare naruto, giocare a kingdom hearts e fare cose potenzialmente suicide!
Data d'iscrizione : 18.01.08

Avril Lavigne Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril Lavigne   Avril Lavigne Icon_minitimeDom Set 14, 2008 1:53 am

in alternativa la rivedremo in qualche scandali come britney spears (speriamo di no Avril Lavigne 7636)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avril Lavigne Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril Lavigne   Avril Lavigne Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Avril Lavigne
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
This is C :: Altro e quantaltro!!! :: Musica-
Vai verso: