This is C
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
This is C


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 R a m p s ! ! ! !

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Guardian
Membro di Alba
Membro di Alba
Guardian


Maschio
Numero di messaggi : 761
Località : Terra, soprattutto
Occupazione/Hobby : conquistare il mondo, guardare naruto, giocare a kingdom hearts e fare cose potenzialmente suicide!
Data d'iscrizione : 18.01.08

R a m p s ! ! ! ! Empty
MessaggioTitolo: R a m p s ! ! ! !   R a m p s ! ! ! ! Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 5:12 pm

Le Rampe - Ramps


Un gioco d'abilità e precisione dallo scopo molto semplice: mandare la biglia nel bicchiere che galleggia sulla lava.
All'inizio come sempre sarà piuttosto semplice riuscire nell'impresa, ma presto i livelli diventeranno più complessi e sarà necessario disporre accuratamente le rampe se non vorrete scaraventare la vostra pallina nella lava bollente.

Per giocare muovete le rampe cliccando con il MOUSE sul perno centrale, e trascinandole nella posizione desiderata; per orientarne la pendenza procedete nello stesso modo cliccando però sugli estremi della rampa.
Quando tutti gli elementi saranno disposti correttamente, cliccate sul triangolino verde per far cadere la biglia.






33 livelli, non è molto difficile ma è sfizioso.

Io ho chiuso con 101900 punti.
Torna in alto Andare in basso
FeN
A.N.B.U.
A.N.B.U.
FeN


Maschio
Numero di messaggi : 806
Età : 30
Località : casa mia
Occupazione/Hobby : cazzi miei
Barra del rispetto delle regole : R a m p s ! ! ! ! 221010
Data d'iscrizione : 21.01.08

R a m p s ! ! ! ! Empty
MessaggioTitolo: Re: R a m p s ! ! ! !   R a m p s ! ! ! ! Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 7:59 pm

iosono arrivato al 30
Torna in alto Andare in basso
Alex_Del Piero_93
A.N.B.U.
A.N.B.U.
Alex_Del Piero_93


Maschio
Numero di messaggi : 717
Età : 30
Località : Bari
Occupazione/Hobby : ping pong-calcio
Data d'iscrizione : 17.01.08

R a m p s ! ! ! ! Empty
MessaggioTitolo: Re: R a m p s ! ! ! !   R a m p s ! ! ! ! Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 8:37 pm

io l'ho finito......ma sinceramente nn ho letto i punti che avevo ftt
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





R a m p s ! ! ! ! Empty
MessaggioTitolo: Re: R a m p s ! ! ! !   R a m p s ! ! ! ! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
R a m p s ! ! ! !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
This is C :: Altro e quantaltro!!! :: Videogame-
Vai verso: