This is C
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
This is C


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 punire anke l'admin...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Alex_Del Piero_93
A.N.B.U.
A.N.B.U.
Alex_Del Piero_93


Maschio
Numero di messaggi : 717
Età : 30
Località : Bari
Occupazione/Hobby : ping pong-calcio
Data d'iscrizione : 17.01.08

punire anke l'admin... Empty
MessaggioTitolo: punire anke l'admin...   punire anke l'admin... Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 9:44 pm

Un pò di tempo fa giuliano aveva inserito un sondaggio subito cancellato da andrèa. Giuliano è stato bannato per un giorno...ora io vorrei dire che la legge deve essere uguale per tutti...andrèa ha provocato parecchie volte me e giuliano cn immagini cretine e riferimenti stupidi e offensivi......ora io propongo di abbssare il livello di rispetto regole di andrèa perchè altrimenti sarebbe uno stupido forum in cui la legge nn è uguale per tutti...........io me ne andrò se nn finiranno queste battute stupide e il livello della barra non sarà al 50%........sperò che voi capiate la mia richiesta e prego giuliano di unirsi alla mia "rivolta"


Ultima modifica di Tollobene il Dom Apr 20, 2008 9:45 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : MI SONO ROTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Torna in alto Andare in basso
Raiden938
Mukenin
Mukenin
Raiden938


Maschio
Numero di messaggi : 576
Età : 30
Località : Bari
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 17.01.08

punire anke l'admin... Empty
MessaggioTitolo: Re: punire anke l'admin...   punire anke l'admin... Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 9:51 pm

...
apprezzo tutto Benetollo e sono d'accordo con tutto ciò che hai detto ma secondo me abbassare la barra è una cosa inutile ma se serve a far capire all'admin che deve smettere, allora sia fatta e cmq ci tengo a precisare che io avevo già detto che la legge non era uguale per tutti.
Perciò Benetollo anche io se l'admin non smette di sfottere(eccetto nella zona off topic li si può fare tutto) io me ne andrò e il foro xderà 2 tra i migliori postatori!!!!
W si può fare!


Ultima modifica di slifer938 il Dom Apr 20, 2008 9:55 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : già che ci sei vedi di smetterla anche tu di sfottere no?)
Torna in alto Andare in basso
http://beckham947.spaces.live.com/
Alex_Del Piero_93
A.N.B.U.
A.N.B.U.
Alex_Del Piero_93


Maschio
Numero di messaggi : 717
Età : 30
Località : Bari
Occupazione/Hobby : ping pong-calcio
Data d'iscrizione : 17.01.08

punire anke l'admin... Empty
MessaggioTitolo: Re: punire anke l'admin...   punire anke l'admin... Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 9:53 pm

abbasso si può fare però w l'apprensione di giuliano
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The President
Hokage_Admin
Hokage_Admin
The President


Maschio
Numero di messaggi : 813
Età : 30
Località : la mitica Beriiiiiiiiiiiiiiii
Occupazione/Hobby : dio supremo??
Data d'iscrizione : 17.01.08

punire anke l'admin... Empty
MessaggioTitolo: Re: punire anke l'admin...   punire anke l'admin... Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 11:08 pm

a parte ke se t rifersici a qll cs dell OT t ha già dtt giuliano ke essendo OT è una sez x skerzare.... il ftt del sondaggio t facio notare ( xk visto ke nn 6 presente mc dovresti essere data la tua carica d mod) ke io ho kiuso e eliminato il sondaggio ke aveva messo peppe sempre su qll argomento, quindi nn dire ke la legge nn è uguale x tt... x i riferimenti stupidi e offensivi dimmi quali sn...se sn qll sulle canzoni e sul ftt ke spari sentenze senza neanke sapere d ciò d cui parli allora si lo ammetto sn colpevole...e sn colpevole anke qnd t edito i messaggi xk contengono parolacce....quindi prima d dire cs senza senso riflettici....

p.s. x giuliano : se t da fastidio il ftt di anolo dimmelo..io evito d scrivere giuliano xk dato ke da fastidio a me essere kiamato x nome nn facico agli altri qll ke nn vorrei fosse fatto a me...se hai un soprannome da suggerire x essere kiamato in qst forum fallo.. senò ti kiameremo slifer..anke se nn è ke m piaccia grankè...
Torna in alto Andare in basso
https://this-is-cccccccc.forumattivo.com
Raiden938
Mukenin
Mukenin
Raiden938


Maschio
Numero di messaggi : 576
Età : 30
Località : Bari
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 17.01.08

punire anke l'admin... Empty
MessaggioTitolo: Re: punire anke l'admin...   punire anke l'admin... Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 11:12 pm

ci ho fatto l'abitudine ora puoi chiamarmi come vuoi anche tara visto che so che ti fà piacere tanto non muoio mica(purtroppo per voi Very Happy Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
http://beckham947.spaces.live.com/
PolloN
Membro di Alba
Membro di Alba
PolloN


Femmina
Numero di messaggi : 809
Età : 31
Località : bariiiiiii
Occupazione/Hobby : studente../oziare..XD
Data d'iscrizione : 17.01.08

punire anke l'admin... Empty
MessaggioTitolo: Re: punire anke l'admin...   punire anke l'admin... Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 6:17 pm

io ? xk ora ti chiamo solo qnd mi fai arrabbiare tarallino ma x le altre volte nn puoi negare k ti chiami giuliano..
Torna in alto Andare in basso
The President
Hokage_Admin
Hokage_Admin
The President


Maschio
Numero di messaggi : 813
Età : 30
Località : la mitica Beriiiiiiiiiiiiiiii
Occupazione/Hobby : dio supremo??
Data d'iscrizione : 17.01.08

punire anke l'admin... Empty
MessaggioTitolo: Re: punire anke l'admin...   punire anke l'admin... Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 7:29 pm

nono nn era a te..
Torna in alto Andare in basso
https://this-is-cccccccc.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





punire anke l'admin... Empty
MessaggioTitolo: Re: punire anke l'admin...   punire anke l'admin... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
punire anke l'admin...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
This is C :: Forum Zone :: Richieste-
Vai verso: