This is C
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
This is C


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Giochi della ps modificati

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Raiden938
Mukenin
Mukenin
Raiden938


Maschio
Numero di messaggi : 576
Età : 30
Località : Bari
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 17.01.08

Giochi della ps modificati Empty
MessaggioTitolo: Giochi della ps modificati   Giochi della ps modificati Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 6:09 pm

[u]QUALCUNO HA PARECCHI GIOCHI DELLA PLAY MODIFICATI??? OGGI DEVO AVERE LA PLAY MODIFICATA PER ESEMPIO CHI HA NARUTO ULTIMATE NINJA 2?
Torna in alto Andare in basso
http://beckham947.spaces.live.com/
Alex_Del Piero_93
A.N.B.U.
A.N.B.U.
Alex_Del Piero_93


Maschio
Numero di messaggi : 717
Età : 30
Località : Bari
Occupazione/Hobby : ping pong-calcio
Data d'iscrizione : 17.01.08

Giochi della ps modificati Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi della ps modificati   Giochi della ps modificati Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 6:13 pm

giuliano cel'ho io se li vuoi portami i dvd vuoti...dimmi quello che vuoi e io te lo faccio
Torna in alto Andare in basso
Guardian
Membro di Alba
Membro di Alba
Guardian


Maschio
Numero di messaggi : 761
Località : Terra, soprattutto
Occupazione/Hobby : conquistare il mondo, guardare naruto, giocare a kingdom hearts e fare cose potenzialmente suicide!
Data d'iscrizione : 18.01.08

Giochi della ps modificati Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi della ps modificati   Giochi della ps modificati Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 12:10 pm

ce l' hai in italiano?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giochi della ps modificati Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi della ps modificati   Giochi della ps modificati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giochi della ps modificati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
This is C :: Altro e quantaltro!!! :: Videogame-
Vai verso: